IL VALORE DI VENTANNI

IL VALORE DI VENTANNI

Professionalità, senso di responsabilità, gusto per l’innovazione e correttezza nei rapporti sono gli ingredienti di Cesin Group, per affrontare le sfide del futuro con consapevolezza, energia e serenità.

Ventanni di attività costituiscono per una azienda un traguardo importante. Per Cesin Group i primi ventanni sul mercato, rappresentano l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti e soprattutto una garanzia di solidità ed autorevolezza per tutti i clienti.
Cesin Group nasce a Torino nel 1998 come centro Servizi Informatici per le imprese ed ha mantenuto fede alla mission originaria, arricchendo e aggiornando contenuti e tecnologie in un percorso che non ha mai dimenticato il valore della professionalità, il senso della responsabilità, il gusto per l’innovazione e la correttezza nei rapporti. Affiancare centinaia di aziende e supportare clienti professionali a migliorare l’efficienza interna e il business, ha consentito di maturare competenze che permettono di affrontare sfide ad alto
grado di complessità e di poter affrontare il futuro con serenità.
Lo slogan che Cesin Group ha deciso di adottare in questa nuova fase della propria storia è “Ready for the future”, proprio per sottolineare che, la professionalità e l’esperienza di esperienza maturate fanno della azienda una squadra pronta ad affrontare le sfide del futuro.
Uno sviluppo aziendale che affonda le proprie radici in un sistema di valori forti e consolidati che si riassumono in un acronimo conosciuto in azienda come PRIC:
Professionalità, senso di responsabilità, gusto per l’innovazione e correttezza nei rapporti.
Concetti forti, sostenuti e condivisi che continueranno a rendere Cesin Group una azienda di riferimento nel mercato IT.