CESIN GROUP SPOSA LA PIATTAFORMA NETWORK DI BANCA INTESA

CESIN GROUP SPOSA LA PIATTAFORMA NETWORK DI BANCA INTESA
Una ristrutturazione aziendale costruita sulla valorizzazione del capitale
umano, sulle professionalità in essere per fare scelte di sviluppo e crescita.

Abbiamo ormai da tempo capito che operare aziendalmente a 360 gradi è dispersivo e poco qualificante. Nelle piccole aziende come nelle più grandi, curare strategicamente le eccellenze è diventata la risposta del mercato per posizionarsi in modo distintivo e interpretare i competitors come potenziali partners.
Queste sono le regole della network society e le premesse alla piattaforma di banca Intesa per favorire il business tra una selezione mirata di aziende.
CesinGroup ha deciso di aderire a questo network denominato “Intesa for
value
” per garantirsi:
- contatti fiduciari con fornitori garantiti,
- clienti aperti al confronto e sensibili all’innovazione tecnologica
- proposte formative d’avanguardia
- accesso al credito agevolato

Una scelta che guarda alla crescita aziendale attraverso partnership, condivisone di obiettivi, velocità e innovazione e che trova Cesin Group ancora una volta pronta a gestire le sfide del futuro.
“Sono convinto che questo network possa offrire concrete occasioni di crescita
alle aziende che come Cesin Group, hanno fatto del know how e della dinamicità i principali strumenti di competitività - afferma Fabio Brolese” IT Manager di Cesin Group. “A fronte di un mercato IT in crescita e di una digitalizzazione globale dei processi produttivi e sociali, non possiamo esimerci dal fare massa critica e contrapporre eccellenze alle grandi realtà internazionali! – prosegue Fiammazzo AD Cesin Group.
La strada è aperta e Cesin Group è in prima tra le prime Aziende selezionate da Intesa San Paolo in Piemonte per solidità, livello di innovazione e dinamicità imprenditoriale.